Venerdì, 20 Ottobre, 2017

"Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non si sono lasciati": è solo una pausa di riflessione

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo pausa di riflessione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sono lasciati le ultime news sulla coppia ecco la situazione
Zaira Scannapieco | 10 Agosto, 2017, 05:03

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono gli "scoppiati" dell'estate 2017.

Tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non c'è stato nessun tradimento. La fine del loro amore è stato dichiarato dagli stessi Anna e Gigi con un comunicato, in cui si parla di un momento di crisi e si chiede di rispettare la privacy in questo momento delicato. Nonostante i rumors su un presunto interesse di Christian Vieri nei suoi confronti, la cantante ha spento il gossip sui social.

Sul web e sui settimanali di gossip si vocifera che sia stata Anna Tatangelo ad allontanare Gigi e a chiedergli un momento di riflessione. La cantante al momento si è trasferita a Roma con il figlio Andrea e divide un appartamento con i genitori. A fornire le ultime news sulla coppia sono Alberto Dandolo e Giuseppe Candella, per la rivista Oggi, dove si legge: "il rapporto è in stand by". Un uomo provato, costretto a fare i conti gli ormai noti problemi economici. Insomma, nulla è ancora perduto anche se Gigi D'Alessio sembra essersi rifugiato in un silenzio che fa male.

Altre Notizie