Venerdì, 24 Novembre, 2017

Il Milan a Catania per la sfida con il Betis Siviglia

Verso Milan-Betis in campo Bonucci e Biglia diretta tv e probabile formazione rossonera | Sport e Vai Milan-Betis Siviglia, orario diretta tv amichevole 9 agosto 2017: le probabili formazioni
Elettra Stolfi | 09 Agosto, 2017, 22:37

Lucas Biglia è stato uno dei grandi colpi di mercato della coppia Mirabelli-Fassone ma sembra già essere spuntato il primo problema. Il Betis risponde in contropiede e porta alla conclusione Guardado, ma il suo tiro non è dei migliori. Si registrano sùbito due buone occasioni da rete: sulla prima André Silva non è sufficientemente lucido per superare l'estremo difensore avversario, sulla seconda, Borini colisce di testa con poca forza.

11′ - Fuorigioco Milan e gol annullato, grazie a il VAR: due minuti per decidere se era gol o meno, da un calcio di punizione sulla trequarti battuto da Calhanoglu, tocca Antonelli che mette in fuorigioco il portoghese.

21′ - Betis Siviglia nervoso: giallo per Mandi su fallo a centrocampo. Si prova a vincere sempre, anche le amichevoli. Sarà 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, Conti e Ricardo Rodriguez terzini, Bonucci e Mustacchio al centro; in mediana Biglia, Kessiè e Bonaventura; in attacco spazio ad André Silva, affiancato da Niang e Suso.

Prima volta da capitano del Milan, infatti, contro il Betis Siviglia: in attesa di scendere in campo in Europa League nella doppia gara contro i macedoni del Shkëndija e nelle prime sfide di campionato, Bonucci ha indossato la fascia contro il team spagnolo.

Se la diagnosi sarà confermata, Biglia farà il suo ritorno sul rettangolo vedere dopo la pausa delle nazionali, ossia il 10 settembre. Oggi il giocatore rossonero si sottoporrà agli esami di rito, ma se fosse ufficiale la prognosi, Vincenzo Montella non lo avrà a disposizione per 3/4 settimane.

Altre Notizie