Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Chi è Gilda Ambrosio: la nuova fidanzata di Stefano De Martino

Stefano De Martino Stefano De Martino giochi hot con Gilda ad Ibiza
Zaira Scannapieco | 09 Agosto, 2017, 13:19

Secondo i rumors degli ultimi giorni, Andrea Iannone potrebbe dormire sonni tranquilli: Stefano De Martino, stando alle ultime news gossip, avrebbe appena iniziato una relazione, ma non con Belen. Nelle foto pubblicate da Chi, i due passano del tempo insieme e si baciano.

Stefano De Martino, una nuova fiamma per il ballerino?

Chi li ha pizzicati durante una gita in barca; è evidente che De Martino e la stilista siano molto intimi.

La coppia è stata adesso paparazzata al largo dell'Isola di Ibiza e poi su una spiaggia di Formentera, mentre si scambia baci e coccole. La showgirl argentina, dunque, continua a godersi le vacanze insieme alla famiglia, agli amici e soprattutto ad Andrea Iannone. Il gossip si accende ancora di più, per un'estate davvero bollente. Mora, snella, abbastanza alta: Stefano De Martino è rimasto incantato dallo charme della ragazza, che su Instagram conta molti seguaci.

Intanto, Stefano De Martino continua a mantenere una certa riservatezza sulla questione e sui social pubblica dei messaggi forse criptici: "Non piangere" e una foto delle cipolle. I due si sono rifugiati in un resort in Piemonte, ma i paparazzi sono arrivati anche lì, rendendo la loro storia d'amore ormai ufficiale.

La caccia alla nuova fiamma di De Martino sembra, quindi, essere cessata definitivamente. Sarà solo una scottatura passeggera o è vero amore?

Altre Notizie