Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

"Briatore lascia la Gregoraci per una bionda", ma lui smentisce: "Bufala estiva"

Briatore “Briatore lascia la Gregoraci per una bionda”, ma lui smentisce: “Bufala estiva”
Zaira Scannapieco | 09 Agosto, 2017, 19:09

Mesi fa avevano smentito la crisi Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ma non sembra che le cose vadano molto bene, almeno stando alla copertina di "Chi". Mentre Briatore continua a dedicarsi alla sua attività imprenditoriale, la Gregoraci è impegnata con la conduzione di Battiti Live, l'evento musicale organizzato da Radionorba e che si concluderà domenica 13 agosto sul litorale di Taranto.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati? E' una voce che circola da tempo e già in diverse occasioni Flavio ha voluto smentire il gossip e i rumors vari.

Il settimanale di Signorini ha ipotizzato che Flavio Briatore abbia lasciato Elisabetta Gregoraci per una bionda, che sarebbe la collaboratrice del manager. In più secondo Chi ci sarebbe una "caro amico" di Elisabetta, raggiunto nella sua Parma sempre più spesso. "Il caldo allucinante di questi giorni - si legge sulla pagina Facebook dell'imprenditore - fa proliferare le bufale estive".

La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co... "La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo". Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d'estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro.

C'è chi viene e c'è chi va. In questo caso prima arriva la bionda, "amica" di Flavio Briatore, e poi va via la Gregoraci, ormai stanca dei comportamenti del marito.

Altre Notizie