Venerdì, 18 Agosto, 2017

Tamarreide: morto Maicol Segoni. Su Facebook: sono triste e disperato

Morto Maicol Segoni, protagonista del programma tv “Tamarreide” Tamarreide: morto Maicol Segoni. Su Facebook: sono triste e disperato
Zaira Scannapieco | 08 Agosto, 2017, 22:26

Parliamo di Maicol Segoni, ex concorrente del reality show. Dopo il reality Mediaset "Tamarreide" aveva recitato in "Io e Marilyn" di Pieraccioni.

Maicol Segoni, noto per aver partecipato nel 2012 al docu-reality di Italia 1 "Tamarreide", è morto all'età di 34 anni per un incidente stradale.

Non sono ancora note le dinamiche dello scontro frontale, avvenuto ieri nel comune di Castiglion Fiorentino. Il personale del 118 che è intervenuto sul posto, ha trasportato il giovane all'Ospedale della Fratta a Fratta- Santa Caterina in provincia di Arezzo, da dove poi, in condizioni disperate, è stato trasferito a Siena. L'ultimo messaggio pubblicato su Facebook da Maicol Segoni risale al 2 agosto, e lascia trasparire amarezza per la sua vita. Vedo tante foto di persone felici al mare, con le loro famiglie, con i corrispettivi compagni e compagne...

Ovviamente il tutto mixato alla mia tristezza...! "Non sapevo di ciò che era avvenuto prima della mia entrata, e non voglio prendere le difese di nessuno, ma posso garantire almeno per quanto mi riguarda che non è un programma omofobo e le ragazze, ho conosciuto solo loro, non sono affatto omofobe". Ma Maicol non ce l'ha fatta.

Altre Notizie