Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Samsung Galaxy S8 Active confermato dall'operatore AT&T

Immagini del Samsung Galaxy Note 8 Smartphone & Gadget
Carmela Zoppi | 08 Agosto, 2017, 05:51

La somiglianza col cugino Galaxy S8 è molta, con però alcune sostanziali differenze come la diagonale di schermo più generosa, la presenza della S-Pen (che dovrebbe avere 4096 livelli di sensibilità alla pressione) e doppio sensore sul retro.

Dopo essere stato oggetto di innumerevoli fughe di notizie, il Note 8 vedrà finalmente la luce il prossimo 23 Agosto a New York, location scelta da Samsung per svelare ufficialmente il device. All'inizio di questa settimana, sul sito GalaxyS9Blog.com è stato pubblicato un render molto dettagliato e completo del Galaxy S9.

Dispiace solo per chi già pensava di acquistare il Samsung Galaxy S9, quasi certo di liberarsi della scomodità scaturita dall'attuale posizionamento sul retro del lettore di impronte digitali (tra i pochi punti deboli del Galaxy S8, per il resto quasi impeccabile). Oltre che di foto rubate che sono apparse negli ultimi tempi. Sappiamo (quasi) già tutto.

Queste nuove immagini leak del Galaxy Note 8 mostrano il dispositivo in tutta la sua gloria. Tuttavia analizzando le nuove immagini render trapelate si vede chiaramente che l'autore è invece ottimista al riguardo. Tutte le altre informazioni in anteprima qui.

Altre Notizie