Martedì, 26 Settembre, 2017

Chris Pratt e Anna Faris si separano dopo 8 anni di matrimonio!

Chris Pratt e Anna Faris annunciano la separazione Chris Pratt e Anna Faris annunciano la separazione
Remigio Civitarese | 08 Agosto, 2017, 05:10

Sembrava un matrimonio perfetto e invece Chris Pratt e Anna Faris hanno dato il triste annuncio poche ore, tramite i social network. L'annuncio è arrivato sul profilo Facebook dell'attore: "Io e Anna con tristezza annunciamo che ci stiamo separando legalmente - ha scritto Pratt, interprete di "Jurassic World", "I magnifici 7" e "Guardiani della Galassia". Ci abbiamo provato e siamo delusi. Il nostro bambino ha due genitori che lo amano tanto e per il suo bene vogliamo mantenere la situazione il più privata possibile.

I due attori si erano conosciuti sul set del film Take Me Home Tonight e arrivati al matrimonio dopo due anni di fidanzamento, il 9 luglio 2009. "Ci vogliamo ancora bene, e ameremo per sempre il nostro tempo passato insieme, continuando a nutrire il più profondo rispetto reciproco". Il sogno però era destinato a spezzarsi dopo 8 anni dal fatidico "sì". Dalla loro unione, quattro anni fa è nato il piccolo Jack. La coniuge Anna Faris ha seguito una carriera simile, iniziando a recitare in film indipendenti, per arrivare al grande debutto nel 2000 con Scary Movie. Entrambi sono giovani, belli, sexy e nel pieno della loro carriera, eppure questo non è stato sufficiente per far proseguire in modo positivo la loro storia d'amore.

È così che dal goffo Andy di Parks and Recreation Chris si è trasformato in un sex-symbol di fama mondiale pieno zeppo di fan.

Altre Notizie