Lunedi, 11 Dicembre, 2017

L'Inter vince ancora, battuto anche il Villarreal: 3-1 il risultato finale

Inter-Villarreal, formazioni, orario diretta tv e streaming amichevole 6 agosto 2017 Diretta Inter – Villareal dove vedere in tv e streaming gratis amichevole 6 agosto
Elettra Stolfi | 07 Agosto, 2017, 10:49

Gli abbonati potranno seguirla anche in diretta streaming su Sky Go. L'argentino infatti ha avuto qualche problemino di carattere fisico durante questo precampionato e lo staff dell'Inter lo sta preservando per farlo partire al top in vista dell'avvio del campionato e quindi la punta potrebbe trovare solo un ristretto minutaggio contro i "sottomarini gialli". Una Serie A in cui vogliono tornare protagonisti. Il numero 23 nerazzurro non sbaglia però al 26', quando si avventa in area di rigore sul cross rasoterra di Candreva e trafigge il portiere avversario Fernandez. Nel corso del secondo tempo Spalletti fa debuttare Matías Vecino ed è proprio l'ultimo acquisto ad avviare l'azione del 2-1 recuperando un rinvio corto di Barbosa, poi vince un contrasto e lo stesso fa Stevan Jovetić su Bonera per poi coordinarsi alla grande e battere di destro al volo per il nuovo vantaggio interista al 67′. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Inter-Villareal e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara valida come amichevole estiva.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Sarà visibile, in esclusiva e in diretta, sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio. L'Inter successivamente al match contro il Villareal dovrà affrontare un'altra spagnola, il Betis Sevilla, match prefissato per venerdì 12 agosto alle ore 20:30.

Altre Notizie