Lunedi, 11 Dicembre, 2017

L'ex azzurro Mattia Dall'Aglio trovato morto in palestra

Tragedia in palestra morto l'ex azzurro Dall'Aglio Facebook
Elettra Stolfi | 07 Agosto, 2017, 15:18

Nonostante l'autopsia debba ancora essere effettuata si presume che il ragazzo sia stato colpito da infarto mentre si trovava all'interno di una palestra di Modena nella quale si stava allenando con i pesi.

Mondo del nuoto in lutto. Il ventenne di Montecchio Emilia è spirato per cause naturali in una palestra di Modena in via Formigina. L'immediato tentativo di rianimazione non ha dato esito. Lo seguiva il tecnico Luciano Landi, che ieri, così come tutto lo staff del Gruppo sportivo Vigili del fuoco, è rimasto chiuso nello sconcerto e nel dolore. Un insegnamento che il ragazzo aveva intuito proprio mentre papà Gianluca lo accompagnava ogni mattina in vasca.

Classe 1993, Dall'Aglio aveva partecipato con la maglia azzurra alle Universiadi di Gwangju 2015, dopo aver militato nelle nazionali giovanili, ottenendo il quarto posto con la staffetta 4x100 stile libero e l'accesso alla semifinale nei 100 stile libero. Il reggiano veniva sottoposto a periodici controlli sanitari. Assenti farmaci o altre sostanze.

Altre Notizie