Mercoledì, 24 Gennaio, 2018

Gossip Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono tornati insieme: la prova

Dopo la bufera la coppia è unita, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi di nuovo insieme Matteo Salvini ed Elisa Isoardi di nuovo insieme: prima uscita pubblica dopo il 'bacio traditore' di lei (FOTO)
Zaira Scannapieco | 07 Agosto, 2017, 16:09

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono tornati insieme e si mostrano in pubblico mano nella mano.

Era diventata una delle coppie più chiacchierate dell'estate.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini di nuovo insieme in pubblico per la prima volta dopo il raffreddamento delle scorse settimane per alcune foto apparse su un settimanale. Ieri il segretario della Lega Nord e la conduttrice televisiva erano mano nella mano durante una passeggiata a Cortina d'Ampezzo, dove il leader del Carroccio era impegnato nella presentazione del suo ultimo libro ('Secondo Matteo - Follia e coraggio per cambiare il Paese'). Jeans e camicia bianca per entrambi, i due fidanzati hanno così messo a tacere le voci che li volevano ormai lontani, dopo lo scoop di Chi e le immagini che immortalavano lei mentre baciava un altro Matteo. Nel corso del suo intervento, il leader della Lega ha parlato anche di lei, intanto seduta in seconda fila.

Sarà, ma sono proprio queste dichiarazioni ad alimentare il gossip, come già accaduto dopo la diretta di Facebook in cui Salvini confermava di essere ancora fidanzato con la Isoardi.

Elisa Isoardi bacia Matteo Placidi, le foto del presunto tradimento.

'Gli impegni mi portano via anche da lei - ha affermato rivolgendosi verso la Isoardi - ma non voglio parlare di gossip'.

In molti si sono occupati della crisi tra la conduttrice e Salvini. Normali incomprensioni che in una coppia, anche se assodata, possono sempre capitare. Sgarbi poi aveva tirato le sue conclusioni commentando che ci sono corna e corna e che quelle della Isoardi magari erano solo per far capire a Salvini il suo errore.

Altre Notizie