Venerdì, 18 Agosto, 2017

Dettagli sul Face ID del prossimo iPhone 8 | Rumors

iPhone 8: niente ritardi, arriverà a Settembre! L'iPhone 8… trasparente!
Carmela Zoppi | 06 Agosto, 2017, 23:19

Apple iPhone 8 sembrava potesse arrivare in ritardo rispetto alle iniziali previsioni che volevano un lancio sul mercato per Ottobre o Novembre anche se il lancio sarebbe rimasto fissato per Settembre.

Come mostrano le immagini, il nuovo iPhone 8 presenterà una doppia fotocamera posteriore che, a differenza di quanto accade su iPhone 7 Plus, presenterà un allineamento verticale con i due sensori separati dal flash LED.

Con l'eliminazione del tasto Home centrale, che integrava il TouchID, non c'è ancora una conferma definitiva in merito alla collocazione di questo sensore che potrebbe essere integrato nel display. Oggi sul web sono emersi alcuni dettagli che riguardano il nuovo sensore di riconoscimento facciale, Face ID. Come vorreste che fosse il prossimo iOS 11 su iPhone 8? Lo smartphone sarà, infatti, presentato da Apple nel corso del tradizionale keynote di settembre.

I designer del Curved Lab hanno immaginato un affascinante iPhone 8 con scocca in vetro trasparente, in grado di mostrarci tutta la bellezza dei componenti interni.

Altre Notizie