Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Foggia, attesa per i calendari ed allenamento con il Bitonto

Sorteggio calendario Serie B 2017-2018, dove seguirlo in Tv e in ... CALENDARIO SERIE B 2018/ Sorteggio, diretta streaming video, orario tv: le date
Carmela Zoppi | 05 Agosto, 2017, 09:50

L'ex milanista guidò il Pescara proprio in sostituzione di Zeman durante il torneo di Serie A 2012/2013, rassegnando le dimissioni dopo qualche mese. Ho vissuto un anno intenso per la prima volta come presidente di un club blasonato come il Bari e faccio i complimenti a chi è riuscito a salire in Serie A. Dopo la batosta inflitta da noi al Benevento, questo ha meritatamente conquistato la Serie A. Spesso rivedo la partita per tornare con i piedi per terra: "è una qualità non comune in questo mondo, c'è molto entusiasmo e spesso non è facile". Il Palermo all'esordio affronterà lo Spezia al Barbera. Il tanto atteso derby contro la Salernitana si giocherà al Partenio-Lombardi alla 9a giornata di campionato, il 14 ottobre 2017!

Il campionato cadetto negli ultimi anni è diventato lo sport del "diavolo", impossibile da pronosticare. La prima al Del Duca si giocherà il 3 settembre contro la Pro Vercelli. Fantastico abbinamento per Zeman: il suo Pescara ospiterà il Foggia.

Prima giornata Parma-Cremonese al Tardini. Ma agguerrite saranno anche Bari, Frosinone, Perugia e Spezia . Tra le possibili sorpresa, il Foggia, squadra solida, ben costruita, con un pubblico meraviglioso, potrebbe realmente insidiare le grandi. Il Parco giocatori di chi lotterà per un posto nei playoff, almeno sulla carta, sembra essere notevolmente superiore. La manifestazione in cui il programma prenderà vita avverrà questa sera presso il Castello Svevo di Bari, a partire dalle ore venti ed in diretta sulla pagina facebook ed il canale YouTube ufficiali della Lega B.

Altre Notizie