Martedì, 26 Settembre, 2017

Temptation Island, Selvaggia e la polemica social contro la tentatrice Desirèe Maldera

Temptation Island, Selvaggia e la polemica social contro la tentatrice Desirèe Maldera Temptation Island, Selvaggia e la polemica social contro la tentatrice Desirèe Maldera
Zaira Scannapieco | 17 Luglio, 2017, 18:10

Stasera, alle 21,10, su Canale 5, andrà in onda la quarta e imperdibile puntata del docu-reality targato "Fascino" e condotto dall'ex gieffino Filippo Bisciglia. Il passato ingombrate del 35enne (è padre di due figli) è la causa principale dei litigi all'interno della coppia ma per lui i figli sono al primo posto.

Dopo l'operazione restyling, Ruben sembra aver acquisito molta più sicurezza di sè e consapevolezza del suo rapporto con Francesca: "posso stare con una persona così?". Selvaggia, gelosa di questo atteggiamento, quando ha avuto modo di guardare il video del fidanzato insieme a Desirèe, non ha perso tempo ad appellarla "cessa di m***a". Da alcuni giorni però, circolano alcune indiscrezioni relative proprio alla coppia, secondo le quali i due giovani potrebbero convolare a nozze proprio nell'ultima puntata di Temptation. Sarà quello fra Ruben e Francesca. Hanno deciso di uscire insieme dal programma e, questa estate, di partecipare anche a Temptation Island per mettere alla prova la loro fiducia e il loro amore. Il dettaglio più vociferato non ricade sulla presenza del ragazzo in un luogo del genere ma del fatto che Bruno non era accompagnato dalla Bigella ma si è presentato da solo.

Falò di confronto anche per Alessio e Valeria. Sara Affi Fella è sempre più infastidita dal comportamento del fidanzato Nicola Panico con la tentatrice Antonella.

Tuttavia Selvaggia, consapevole del raporto conflittuale che da sempre ha caratterizzato la sua relazione con Francesco, si dispera ogni volta che guarda un filmato durante i falò settimanali.

Nel villaggio degli uomini infatti, sta veramente succedendo di tutto ma tra coloro che si stanno comportando meglio - pur legandosi alla tentatrice Desirèe Maldera - è proprio Francesco Chiofalo che, anche se manifesta continuamente il suo "malessere di coppia", sta rispettando la sua fidanzata non andando oltre la semplice conoscenza.

Altre Notizie