Domenica, 19 Novembre, 2017

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, un evento "dolce"

Tremila persone in fila per avere l'opportunità di vincere una delle 250 Nintendo Switch messe in palio alla lotteria Nintendo Switch: in Giappone migliaia di persone in coda per poche centinaia di console
Carmela Zoppi | 17 Luglio, 2017, 16:52

Come riporta Destructoid, in molti si sono visti notificare, durante il primo Splatfest che ha visto confrontarsi gli amanti della torta con quelli che preferiscono il gelato, il messaggio visibile in calce alla nostra news.

È arrivato il momento di decidere. So che è una scelta difficile.

Entrambi sono deliziosi, ma solo un dolce può aggiudicarsi la vittoria nello Splatoon 2: Splatfest World Premiere, che avrà luogo sabato 15 luglio, dalle 18:00 alle 22:00.

Tremila persone in fila per avere l'opportunità di vincere una delle 250 Nintendo Switch messe in palio alla lotteria

In questi tipi di eventi a tempo, i giocatori vengono divisi in due squadre e si affrontano in partite 4vs4. Se lo si farà si riuscirà a guadagnare punti per la propria fazione e condurla alla vittoria. È possibile anche scaricarla direttamente sulla console dalla pagina di Splatoon 2. Una volta creato l'account Nintendo, è possibile scaricare il software dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite il sito di Splatoon 2**.

La prima considerazione che viene in mente è che, quindi, la Console Virtuale, o comunque qualcosa di simile, possano essere effettivamente nei piani di Nintendo, il che sarebbe una gran bella scoperta, poiché l'azienda nipponica non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo la Console Virtuale da quando Nintendo Switch ha fatto il suo esordio sul mercato, lo scorso marzo, il che sembra strano, considerando quanto sia popolare su Nintendo 3DS e Wii U.

Altre Notizie