Martedì, 26 Settembre, 2017

Roma, la notte degli U2

U2 partito il countdown per i concerti romani in rete pochi biglietti che'volano Valerio Scanu: "Grande Fratello Vip? No, grazie"
Rufina Vignone | 17 Luglio, 2017, 12:52

Per accedere al concerto sono previsti una serie di controlli, eseguiti anche con metal detector: all'interno dello stadio sarà vietato introdurre valigie, borse e zaini (sono ammessi solo zaini più piccoli di un foglio A4), bombolette spray come antizanzare e creme solari. Così, poco prima delle 21, hanno fatto il loro ingresso nella Tribuna Tevere dello stadio olimpico ancora in abiti nuziali, scatenando il boato del pubblico.

È già partito il conto alla rovescia per il mega-concerto degli U2 in programma sabato e domenica allo Stadio Olimpico di Roma.

Poi decidono la data delle nozze, il 15 luglio, proprio quella del maxi concerto.

Tutto calcolato, comunque: Francesco ed Elena si sono sposati alle 11 in Campidoglio, poi pranzo allo Zodiaco di Roma con parenti e amici e infine il concerto degli U2. Gli U2 sul palco hanno dimostrato però di non sentirli affatto i loro 30 anni. Il fan per eccellenza è lo sposo Francesco, membro storico del fan club degli U2 che non è riuscito a rinunciare a questo storico concerto neanche nel giorno più importante della sua vita. Una foto che ha fatto immediatamente il giro dei social network.

Oltre questo il concerto degli U2 di ieri sera è stato un gran vero successo, con persone uscite molto soddisfatte da questo evento. Bono ha anche voluto ricordare Pavarotti, duettando con lui virtualmente in "Miss Sarajevo" e ricordandolo come eccellenza culturale italiana nel mondo.

Altre Notizie