Martedì, 26 Settembre, 2017

Perisic-United, Martial la chiave per sbloccare la trattativa? L'Inter

Calciomercato Inter-Martial i bookmaker dicono Calciomercato: Inter-Martial, i bookmaker dicono sì
Elettra Stolfi | 17 Luglio, 2017, 13:41

Il croato dovrebbe trasferirsi alla corte di Josè Mourinho per 46 milioni di euro, adesso si tratterebbe di limare soltanto i dettagli del trasferimento.

La chiave utilizzata dal Manchester United per aprire la porta delle richieste dell'Inter per Ivan Perisic può essere Anthony Martial. Si tratta del terzino italiano Matteo Darmian, ex Torino, e del difensore Chris Smalling, classe 1989 che potrebbe andare a rimpolpare una zona del campo in cui l'Inter ha necessità di fare delle operazioni.

Perisic lascerà l'Inter? Ad oggi non si sa, l'unica cosa che è certa è la partenza per la Croazia. Ieri lo ha fatto capire lasciando anzitempo il ritiro dell'Inter per un ascesso gengivale e non ha giocato l'amichevole del pomeriggio.

Non poteva che concludersi con questo esito l'estate di Ivan Perisic. Le due contropartite tecniche inserite da Mourinho pur di arrivare al croato, però, potrebbero essere due innesti molto interessanti per i nerazzurri, alla ricerca di colpi da piazzare anche in difesa. Difficile che la situazione si sblocchi però in due giorni. Perisic avrebbe già da settimane l'accordo con lo United ma l'Inter ha sempre aspettato un'offerta superiore ai 45 milioni di euro prima di valutarne la cessione. Non ci resta che attendere ulteriori novità.

Altre Notizie