Domenica, 19 Novembre, 2017

Ondata di scioperi, disagi fino a fine mese

Via Appia- Si attende il bus anche sotto la pioggia Via Appia- Si attende il bus anche sotto la pioggia
Rufina Vignone | 17 Luglio, 2017, 13:19

Nella giornata di lunedì 17 luglio sono previsti disagi a Genova, a causa dello stop di quattro ore dei lavoratori dell'Atm indetto da Cub Trasporti.

Tirando le somme di tutti gli scioperi, giovedì 20 luglio a Roma il servizio di Atac e Roma Tpl (bus, filobus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo) sarà assicurato solo dall'inizio delle corse diurne e fino alle 8,30 e poi dalle 17 alle 20.

Per la Capitale, invece, si prevede un giovedì (20 luglio) nero perché a fermarsi sarà il personale dell'Atac.

Martedì 25 disagi per i collegamenti marittimi di Liberty lines in Sicilia mentre mercoledì 26 sarà il trasporto aereo ad essere al centro degli scioperi.il Cub ha proclamato 4 ore di sciopero generale dei lavoratori dei lavoratori del comparto (dalle 13.00 alle 17.00). "Sono formalmente legittimi" confermano all'Adnkronos dalla Commissione Garanzia per lo Sciopero "anche se siamo in contatto sia con le parti che con il Governo per capire se si può individuare una soluzione diversa". Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni. Lo stesso giorno si fermerà per 4 ore il personale navigante di cabina di Easy Jet aderente a Fit Cisl ed il personale Enav aderente a Unic.

Altre Notizie