Domenica, 19 Novembre, 2017

Meizu Pro 7: appaiono nuove foto e informazioni

Meizu Pro 7 Plus - eccolo in anteprima in alcune immagini dal vivo Meizu Pro 7, il display posteriore a colori è perfetto per i selfie
Carmela Zoppi | 17 Luglio, 2017, 13:30

Per quanto riguarda i prezzi Meizu Pro 7 dovrebbe costare circa 482$.

Una delle caratteristiche che spiccherà maggiormente sul prossimo flagship della società è sicuramente il display secondario.

Sono apparse in rete alcune nuove immagini e informazioni dedicate al futuro e tanto atteso Meizu Pro 7. In precedenza è stato riportato che il Meizu PRO 7 sarebbe arrivato con il chip Kirin 960 di Huawei. Ed è direttamente dal lontano oriente che arrivano in queste ore nuove immagini leaked pronte a metter in bella vista l'elemento cardine e distintivo del terminale: il display secondario a colori incastonato sul pannello posteriore. Sfortunatamente, non sappiamo quale sarà la tecnologia integrata in questo pannello. Questi modelli sono caratterizzati soprattutto dalla presenza di un piccolo display posizionato sulla scossa posteriore del device.

Altre foto per gli attesissimi Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus emersi anche in un precedente rumor. Mancano, dunque, soltanto 6 giorni alla rivelazione ufficiale del prossimo flagship Android della casa cinese. La variante nera è relativa al modello Plus, quindi più grande (e forse con CPU Exynos 8895) ma identico nel design.

Se quella di Meizu è stata una scelta intelligente lo scopriremo tra non molto: secondo gli ultimi rumours, infatti, il PRO 7 dovrebbe essere presentato entro fine mese. Il modello base, Meizu PRO 7, dovrebbe disporre di un display FullHD da 5,2 pollici, SoC MediaTek Helio X30, fotocamera posteriore con un sensore Sony IMX386 e un IMX286, entrambi da 12 megapixel, con sensore frontale da 16 megapixel.

Altre Notizie