Domenica, 19 Novembre, 2017

Lazio, Keita Balde strizza l'occhio all'Inter sui social: beffata la Juventus

KEITA ALL'INTER/ Calciomercato, nerazzurri in pressing ma occhio Inter, Keita si avvicina: affare con la Lazio da 22 milioni
Elettra Stolfi | 17 Luglio, 2017, 18:07

Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa. Oggi assente nell'amichevole contro la Top 11 del Cadore, l'attaccante ha lasciato il ritiro di Auronzo. Una è quella di Keita Baldé della Lazio. Nelle prossime settimane potrebbe esserci un approfondimento: l'affondo su Keita potrebbe essere tentato a prescindere dalla cessione di Ivan Perisic.

Sedotto e abbandonato da Juventus e Milan che hanno virato su altri nomi, Keita Balde potrebbe ripartire dall'Inter.

Si accende all'improvviso il calciomercato dell'Inter.

Arrivano conferme anche dal mondo dei social con un like di Keita lasciato ad una foto con la maglia neroazzurra di Maurito Icardi. Il giocatore, come dicevamo, si è recato nel capoluogo lombardo, e di conseguenza l'associazione all'Inter è venuta automatica. Ora va a firmare per una nuova??È il suo giorno libero, si riposa come crede e voi: "inventate di meno".

Il club nerazzurro da diverso tempo insegue l'esterno d'attacco biancoceleste e il giocatore ha tutte le caratteristiche che piacciono a Spalletti per rivestire quel ruolo: corsa, velocità, fisicità e ricerca del gol. Il tutto sarebbe facilitato anche dai buoni rapporti che ci sono tra Walter Sabatini e l'agente del classe '95, Roberto Calenda. Il giocatore, ormai separato in casa, vuole lasciare l'Inter, ma il Manchester United non ha ancora presentato un'offerta convincente.

Altre Notizie