Martedì, 26 Settembre, 2017

LA PARTITA - Napoli-Trento 7-0, show allo stadio Briamasco, in gol anche Ounas

Sette gol del Napoli contro Trento doppietta Milik NAPOLI-TRENTO Streaming gratis, dove vederla
Rufina Vignone | 17 Luglio, 2017, 13:24

Nella seconda amichevole stagionale, gli uomini di Sarri travolgono per 7-0 il Trento, club neopromosso in Serie D. Nel primo tempo, gli azzurri calano il poker con Mertens, Giaccherini, Chiriches (gran gol in pallonetto per lui) e Callejon.

Il Napoli surclassa con sette gol il malcapitato Trento, nel secondo test estivo di questo ritiro precampionato. Al 9′ primo spunto del Trento con Lella che calcia a giro: pallone preda facile di Rafael. Di Mertens - e chi se no - il primo gol della serata, con una girata dal limite deviata da un difensore alle spalle del portiere. Ebbene ieri il Napoli si è "fermato" a 7 contro un Trento sulle gambe dopo pochi minuti, ma protagonista di una prima mezz'ora coraggiosa.

34′ - Rog recupera palla, palla per Mertens, il belga lancia in profondità Callejon che scarta il portiere ma coglie il palo esterno. Ha giocato solo un quarto d'ora, ma il ristretto minutaggio è stato sfruttato a dovere dall'attaccante che ha realizzato una doppietta. Neanche il tempo di rifiatare e il Napoli cala il tris: Chiriches, dalla propria metà campo, trova il gol dell'anno approfittando dell'errore di posizionamento del portiere avversario.

36′ - gol del Napoli. Napoli in rete con Milik al 14′.

85′ - Palla filtrante di Insigne per Zielinski, cross leggermente lungo del polacco, non ci arrivano per un soffio prima Pavoletti e a seguire Ounas. Al 21′ è ancora Milik a trovare la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Grubizza è ancora attento su Callejon, fermato con una coraggiosa uscita a terra, ma al minuto 37 deve arrendersi: traversone dalla destra dello spagnolo e colpo di testa vincente di Giaccherini.

Trento - Grubizza; Rippa, Badjan, Bertaso, Cascone, Brugger, Paoli, Forlan, Lella, Lillo, Ferraglia A disposizione: Cuoco, Cavagna, Casagrande, Falco, Dallavalle, Calcagnotto, Bacher, Ferraglia, Paoli, Appiah, Trevisan, Mahmuti, Duravia, Pangrazzi, Marini, Boldini.All.

Altre Notizie