Lunedi, 24 Luglio, 2017

Kingdom Hearts 3, nuovo trailer e data di uscita

Kingdom Hearts 3: data di uscita e nuovo mondo annunciati Kingdom Hearts III nel 2018: ecco il nuovo trailer dal Disney D23 Expo
Zaira Scannapieco | 17 Luglio, 2017, 13:54

Vediamoli, nello specifico, uno a uno.

Il video, presentato dal direttore dei lavori Tetsuya Nomura, mostra i protagonisti trasferiti improvvisamente nel realistico mondo di Toy Story, fare conoscenza con Woody e Buzz Lightyear e affrontare diverse avventure inedite. In molti si aspettavano ulteriori novità sulla Beta di Star Wars Battlefront II ma Electronic Arts e DICE hanno preferito per l'occasione concentrarsi sul comparto narrativo della produzione, portando al Disney D23 solamente il "Behind the Scene" dedicato alla campagna del gioco.

"La Pixar ha preferito che non seguissimo la trama di alcun film". Il suo sogno sarebbe stato introdurre in "Kingdom Hearts" il mondo di "Toy Story". "Sarà una storia completamente originale ed esclusiva per Kingdom Hearts 3, possiamo definirlo una sorta di sequel a sé stante".

Ancora non si ha una data di uscita ufficiale, ma sappiamo praticamente per certo che Kingdom Hearts III arriverà su PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018. I nostri sviluppatori cercano di creare sempre qualcosa di nuovo introducendo nuove meccaniche.

"Possiamo descrivere più personaggi".

Parlando con IGN, invece, Nomura ha accennato a un "secondo personaggio giocabile" oltre a Sora.

In altre parole, è un "mai dire mai". Lo vogliamo prima su quelle. "E solo dopo, probabilmente, potremmo iniziare a pensare ad altre possibilità".

Come svelato nel corso del D23 Expo, Kingdom Hearts III debutterà nel 2018, su PlayStation 4 e Xbox One.

Per finire vi lasciamo tanti nuovi screenshot di Kingdom Hearts 3, dedicati al Monte Olimpo e Toy Story.

Altre Notizie