Venerdì, 24 Novembre, 2017

Juventus, ora si accelera: in settimana chiusura per Bernardeschi e Szczesny

Federico Bernardeschi a un passo dal trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus Fiorentina, Bernardeschi ad un passo dalla Juve: come sostituto spunta Vidal
Zaira Scannapieco | 17 Luglio, 2017, 17:24

La Juventus e Federico Bernardeschi sono sempre più vicini. Nella scorsa notte infatti è stato esposto uno striscione pesantissimo nei confronti del talento di Carrara obiettivo di calciomercato dei bianconeri.

Poche parole ma molto pesanti "A chi non piacerebbe sputarti in faccia?"

Su La Gazzetta dello Sport troviamo un aggiornamento sulla trattativa tra la Fiorentina e la Juventus per il passaggio in bianconero di Bernardeschi e quello in viola di Sturaro.

L'esterno offensivo, che potrebbe garantire valide alternative in coppia con l'altro neoacquisto Douglas Costa a Massimiliano Allegri, non sosterrà le visite mediche di rito nella giornata odierna contro la Fiorentina, al contrario di Federico Chiesa, avendo ottenuto dal club tre giorni di vacanza extra.

Bernardeschi secondo TuttoSport sosterrà le visite mediche allo J-Medical nella giornata di Mercoledì in modo da riuscire a partire giovedì con Buffon e Compagni per gli USA. Ed è su questi che i bianconeri vogliono accelerare nelle prossime 72 ore. Marotta e Paratici sono in costante contatto con la Fiorentina e vorrebbero chiudere il discorso entro quattro giorni, in tempo, cioè, per portare il trequartista viola in tournée negli Stati Uniti. La Juventus verserà una somma complessiva di 40 milioni più bonus, probabilmente con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Si tratta ad oltranza con i bianconeri che possono contare sulla volontà del ragazzo che attraverso il suo agente Bozzo potrebbe imprimere un'accelerata alla trattativa.

Altre Notizie