Martedì, 26 Settembre, 2017

Juventus, Mandzukic smentisce: "Mai detto quelle frasi su Bonucci"

Juventus gli addii di Alves e Bonucci potrebbero essere legati ai fatti di Cardiff Rissa Bonucci-Dani Alves? Mandzukic smentisce tutto: "E' un fake"
Zaira Scannapieco | 17 Luglio, 2017, 15:42

Nel primo pomeriggio, a scrivere l'epilogo, il post su Instagram di Barzagli, con parole sibilline: "Noi conosciamo la verità". "Non gettate m**** senza sapere quello che è accaduto!", trovando anche il retweet di Leonardo Bonucci, ormai passato al Milan. Dopo la smentita di Mario Mandzukic arriva anche quella piccata di Dani Alves. Secondo la tv, che cita Mundo Deportivo, tra Dani Alves e Bonucci sarebbero volate parole grosse già prima dell'inizio della partita.

AL CENTRO DEL PROGETTO - Le parole di Dani Alves suonano come un campanello d'allarme, ma non per l'immediato: la dirigenza infatti ha dimostrato con le cessioni e soprattutto il maxi rinnovo fino al 2022 di voler puntare tutto su Dybala, costruendo di fatto la Juve intorno a lui e al connazionale Higuain. Il calciatore a risposta di un articolo di "Espn Deportes", il cui tema era proprio il litigio (mai statoci) tra il brasiliano e Bonucci, stanco delle voci sull'argomento ha risposto così al menzognero scritto: "menzogne, per informazione siamo stati insieme a soffrire e commentare la sconfitta fino alle sei di mattino". La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle.

Il tweet di Dani Alves, poco dopo, è stato anche retwittato dallo stesso Bonucci.

Fuga dalla Juve. È questo il film che temono di vedere i tifosi bianconeri, ma mentre qualcuno scappa (Bonucci soprattutto), c'è chi rilascia autentiche dichiarazioni d'amore.

Altre Notizie