Domenica, 19 Novembre, 2017

Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

Gemma Galgani e Marco Firpo si sposano? La proposta di matrimonio della dama Gemma Galgani: “Marco Firpo chiedimi di sposarti, Giorgio Manetti mi aveva bruciato le ali”
Zaira Scannapieco | 17 Luglio, 2017, 13:58

Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero presto abbandonare entrambi il trono over di Uomini e Donne e la notizia ha provocato il panico tra le schiere di loro fan, i quali, nonostante tutto, sperano ancora che prima o poi la coppia si ritrovi e che scoppi l'amore.

La donna ha rivelato: "Marco (ndr, Marco Firpo, attuale compagno di Gemma conosciuto nella trasmissione) mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Girerei questa domanda a lui. - Continuano le vacanze per il popolo di Uomini e Donne, i partecipanti dello show di Maria De Filippi rappresentano una grande famiglia ed anche se hanno ormai da tempo lasciato il programma, rimangono sempre nell'immaginario collettivo del fans. "Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore".

Una lite è avvenuta tra Gemma Galgani e Marco Firpo.

L'indiscrezione che circola in queste ore quindi, lanciata dal settimanale Nuovo Tv, è di quelle clamorose: Giorgio e Gemma potrebbero partecipare all'Isola dei Famosi insieme, come un unico concorrente, un po' come fecero al Gf Vip Antonella Mosetti e sua figlia Asia.

Parlando invece di Tina Cipollari, la Galgani ha detto di non avere la più pallida idea del perché l'opinionista non la sopporti proprio.

La donna ha fatto delle rivelazioni inaspettate, affermando che la dama torinese è stata molto cattiva con lei in passato. Ma stando a quanto dichiara la De Santi, dopo la scelta di Giorgio Manetti di corteggiare Gemma e non lei, la dama bionda l'avrebbe messa ai margini, fino al punto di minacciarla e tirarle un bicchiere d'acqua in faccia. Dello stesso avviso non è stato Marco Firpo che stizzito ha preferito non rispondere a tono alla compagna. "Con quest'ultimo c'era meno comunicazione e meno rispetto", aveva raccontato.

Gemma e Marco, lontani dagli impegni lavorativi, si stanno concedendo una bella vacanza insieme.

Altre Notizie