Lunedi, 24 Luglio, 2017

Game of Thrones 7: la preview del secondo episodio

Il trono di spade: il delizioso cameo di Ed Sheeran nella premiere della stagione 7 Game of Thrones 7: come vedere in diretta (anche in streaming) Dragonstone l'episodio 7×1
Zaira Scannapieco | 17 Luglio, 2017, 13:56

Nella notte fra il 16 e il 17 luglio, tutti gli appassionati di Game of Thrones potranno finalmente tornare a godersi la settima stagione di una delle serie tv di maggior successo di sempre.

Piacevole scoperta di questa prima puntata è un divertente Euron Greyjoy (Pilou Asbæk) che, chiamato dalla Regina Cersei, si rende protagonista di un siparietto tra l'ironico e lo sfrontato innescando l'inevitabile gelosia di Jaime Lannister e flirtando con la perfida Regina dei Sette Regni.

I fan della serie Game of Thrones non stanno più nella pelle: non vedono l'ora che venga trasmessa la prima puntata della settima stagione, la penultima. Per l'episodio doppiato in italiano dovremo attendere la settimana successiva, quando verrà trasmesso il 31 luglio sempre su Sky Atlantic HD. Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile seguire l'appuntamento su tutte le piattaforme Sky, mentre se preferite seguire la puntata direttamente sul vostro pc, oltre a Sky Go, il servizio di Now Tv consente di vedere i programmi di Sky sia in diretta streaming che on demand.

Il regista e gli sceneggiatori non dimenticano, nemmeno loro, di sviluppare alcuni punti lasciati in sospeso sul finire della sesta stagione. Sansa Stark, Jon Snow, Ditocorto e Davos invece, hanno stretto alleanza dopo la sconfitta dei Bolton. e gli altri? Dalle anticipazioni sappiamo che Daenerys riceverà una visita inaspettata. Sheeran interpreta un soldato dell'Approdo del re che fa parte di un piccolo gruppo in transito nei boschi. le parole del brano fanno parte del materiale letterario delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, firmate da George R.R. Martin e suonano così: "For hands of gold are always cold, but a woman's hands are warm".

Altre Notizie