Martedì, 26 Settembre, 2017

Fiorentina, Bernardeschi vicino alla Juve: striscione offensivo contro il giocatore

Juventus si stringe per Matic e Bernardeschi Firenze, fuori lo stadio lo striscione per Bernardeschi: la rabbia per la partenza alla Juve
Elettra Stolfi | 17 Luglio, 2017, 23:28

Si tratta di un affare su cui la Vecchia Signora sta lavorando da diverso tempo, con una trattativa quasi estenuante. Ce n'è uno in particolare, però, che ha fatto storia in modo ben diverso da tutti gli altri: Roberto Baggio. L'esterno 23enne non vuole più restare a Firenze, lo ha dichiarato più volte e ora lo ha capito anche la squadra viola che gli ha concesso tre giorni di vacanza in più alquanto sospetti.

In tempi brevi per la Juve le operazioni in entrata importanti sono almeno due: Federico Bernardeschi e Wojciech Szczęsny. Per il fantasista della Fiorentina invece la richiesta iniziale di 40 milioni - giudicata un po' eccessiva in quel di Torino - potrebbe svilupparsi con l'inserimento di Stefano Sturaro, che in viola avrebbe sicuramente più chance di mettersi in mostra e lottare per il posto in nazionale in vista del prossimo mondiale. "Bernardeschi Gobbo di m**". Molto più probabile, invece, la sua presenza a Vinovo, come naturale conclusione di un tira e molla che dura da troppo e in cui è chiara la volontà dei protagonisti.

Altre Notizie