Martedì, 26 Settembre, 2017

Ferrero (Sampdoria): "Schick è sanissimo, quella della Juventus è una farsa"

Calciomercato Juventus continua la diatriba per Schick Sampdoria, Ferrero: «L'aritmia di Schick? Una farsa»
Elettra Stolfi | 17 Luglio, 2017, 18:12

Anche se il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha voluto prendere posizione in maniera netta sull'argomento: "Schick non è sano, è sanissimo".

Da capire l'entità del problema, se sia temporaneo ed eventualmente già rientrato. Dai primi esami è però emerso un responso del tutto inaspettato: Patrick Schick soffrirebbe di una lieve aritmia cardiaca. Si attende il responso sulle visite mediche ma ora c'è il rischio concreto che l'affare salti.

"Se la Juventus vuole tirarsi indietro", continua, "lo vendiamo a 4 club che sono pronti a comprarlo": Inter, Roma, Tottenham e PSG per la precisione.

C'è un caso attorno a Patrik Schick.

Calciomercato Juve: il mistero Schick si infittisce e adesso l'agente minaccia i bianconeri. Il ceco, autore di un ottimo finale di stagione in maglia blucerchiata è arrivato a Torino come una promessa dal certo divenire, ma la sua avventura a tinte bianconere non sembra neanche avere la possibilità di iniziare, anche e soprattutto in considerazione del fatto che la Juve potrebbe decidere, viste le note complicazione, di rispedire il talento classe 1996 al mittente. "Andrà alla Juve, altrimenti ce lo riprendiamo noi - le parole di Ferrero, riportate dal 'Secolo XIX' - e aggiungerei un bel 'magari' visto che ora la clausola rescissoria è decaduta e possiamo venderlo non a 30 ma anche a 40-50 milioni".

Juve e Samp dunque aspettano l'esito degli esami sul ragazzo che a giudizio del presidente blucerchiato non ha alcun problema di salute: "Basta parlare del niente: i malati sono malati, i sani sono sani e Schick è sanissimo, quindi il problema non esiste". "Non arretremo di un millimetro rispetto agli accordi presi. Si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l'immagine di uno dei talenti più splendenti del calcio europeo".

Altre Notizie