Martedì, 26 Settembre, 2017

Doctor Who: annunciato il tredicesimo dottore!

Doctor Who 13esimo Dottore Televisione
Zaira Scannapieco | 17 Luglio, 2017, 13:50

Doctor Who è una delle più iconiche serie e una delle più conosciute nel mondo. All'epoca, il Signore del Tempo veniva interpretato da William Hartnell, pare che nello speciale di Natale ci sarà anche lui in una reunion fantastica tra il primo e l'ultimo Dottore.

Non dovrebbe sorprendere, eppure lo fa: il celebre protagonista di "Doctor Who" è pronto per rigenerarsi in una nuova forma.

Doctor Who si conferma una serie capace di reinventarsi e, nonostante le polemiche su questa decisione, siamo sicuri che Jodie Whittaker sarà un grandissimo dottore e aprirà le porte ad altre attrici.

Il casting è stato annunciato con un video, in onda ieri subito dopo il match finale del Torneo di Wimbledon. La Whitaker sostituirà Peter Capaldi nel ruolo del protagonista dopo lo speciale di Natale. Si tratta di Jodie Whittaker, inglese doc e apprezzata interprete di "Broadchurch" e "Black Mirror" in TV. È incredibile. Voglio dire ai fan di non lasciarsi spaventare dal mio genere.

Dopo mesi e mesi di voci, speculazioni e mera attesa, sappiamo finalmente chi erediterà il Tardis come tredicesimo dottore nella stagione 11 di Doctor Who, in cui debutterà anche il nuovo showrunner, Chris Chibnall al posto di Steven Moffat. I fan hanno attraversato molti cambiamenti e questo è solo diverso e nuovo - non spaventoso. Siamo in un'epoca eccitante e Doctor Who rappresenta tutto ciò che è eccitante nel cambiamento.

Altre Notizie