Venerdì, 24 Novembre, 2017

Call of Duty: WWII: Trapelato il trailer della modalità Zombie

Call of Duty Infinite Warfare Call of Duty Infinite Warfare rimosso il Kill Trading dalle partite pubbliche Luciano Cofano16/07/2017
Zaira Scannapieco | 17 Luglio, 2017, 18:12

Dopo le ultime deludenti uscite, che hanno portato la guerra virtuale nel futuro, la saga di sparatutto in prima persona targata Activision abbraccerà ancora una volta i campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. Il reveal trailer di tale sezione del gioco è previsto per il 20 luglio ma, nel frattempo, ecco qualche nuovo dettaglio in merito.

Call of Duty: WWII sarà disponibile dal prossimo 3 novembre per PC, PS4 e Xbox One. Siete curiosi di scoprire la nuova campagna zombie?

Nella giornata di ieri è arrivata conferma ufficiale che David Tennant, celebre attore scozzese, sarà uno dei protagonisti della modalità zombi di Call of Duty WWII.

Tennant è noto principalmente per aver indossato i panni del decimo Dottore nella longeva serie TV Doctor Who, tra le stagioni 2 e 4 del nuovo corso, ma anche di Killgrave in Jessica Jones. Vi piace l'idea di vedere David Tennant nel prossimo capitolo di Call of Duty?

Altre Notizie