Lunedi, 24 Luglio, 2017

Calciomercato: se la Juve lo prende, Manuel Locatelli giocherà al Sassuolo

Manuel Locatelli Calciomercato, Juventus: servono 45 mln per Matic. Idea Locatelli
Elettra Stolfi | 17 Luglio, 2017, 13:32

De Sciglio non rinnoverà il contratto con il Diavolo e tutto lascia pensare che al ritorno dalla tournée in Cina ci sarà l'accelerazione della Juventus. Vista la situazione che si è creata, Juventus e Torino sarebbero pronte a inserirsi per la corsa al giocatore anche se i rossoneri continuano ad alzare le barricate pur di non lasciarlo andare.

Dopo lo sgarbo Bonucci quindi la Juve cerca in qualche modo di restituire il colpo (con le dovute proporzioni ovviamente); il giovane centrocampista rossonero si vedrebbe chiuso dai vari Biglia, Montolivo e Kessie, perciò non è da escludere una possibile partenza.

Manuel Locatelli è incedibile, dice il Milan, ma la Juventus sembra intenzionata a prendere il giovane. L'idea sarebbe quella di provare l'acquisto e successivamente cedere il ragazzo in prestito per una stagione ad una tra Atalanta e Sassuolo. Però alla Juve sono certi: su Lichtsteiner si è fatto avanti il Wolfsburg, così Mattia De Sciglio (assieme a Cancelo?) potrebbe formare la nuova coppia di destra dopo l'addio di Dani Alves.

LUI CI PENSA. - A fare la differenza in questa trattativa potrebbe essere, come accaduto nell'affare Bonucci, la volontà del giocatore; i tanti arrivi nel centrocampo del Milan, infatti, chiudono le porte del campo a Locatelli, che vuole giocare. Il suo apporto alla causa della Juventus potrebbe essere invece davvero importante, tanto che Marotta avrebbe intenzione di chiudere al più presto.

Altre Notizie