Domenica, 19 Novembre, 2017

Calciomercato Juventus: Marotta al lavoro per un grande colpo

Toni Kroos con la maglia del Real Madrid Toni Kroos
Rufina Vignone | 17 Luglio, 2017, 19:28

Il centrocampista del Real Madrid non è incedibile, ma è pur vero che per i nerazzurri sarà molto complicato completare la trattativa con le Merengues. Si parla di 70 milioni di euro sul piatto per superare la concorrenza dei Red Devils ed assicurarsi un nome da brividi in questo mercato estivo. Per quanto riguarda Duncan, i contatti tra nerazzurri e l'entourage del giocatore si sono intensificati nelle ultime ore e a breve potrebbero esserci sviluppi. I bavaresi non vorrebbero privarsi del primo, mentre il secondo sta per rinnovare con i giallorossi.

Assalto a Toni Kroos. Infatti, sull'uruguayano della Fiorentina c'è una clausola di 24 milioni valida fino al 10 agosto. Quest'ultimo aveva trovato l'intesa con tutte le parti, ma all'ultimo ci sarebbero stati problemi legati all'ingaggio del greco, il quale alla fine ha deciso di non trasferirsi in Russia. Un timido tentativo era stato fatto anche dalla Juventus, rispedito al mittente così come dovrebbe essere fatto con il sondaggio dell'Inter. Lo stesso vale per Radja Nainggolan: "Ma il centrocampista della Roma, così come Vidal del Bayern Monaco, è un obiettivo non facilmente raggiungibile".

Dopo che improvvisamente Leonardo Bonucci, uno dei più forti difensori esistenti al mondo, ha dato l'addio alla Vecchia Signora, il duo Marotta - Paratici deve mettere fortemente le mani sul calciomercato estivo.

Altre Notizie