Domenica, 19 Novembre, 2017

Aladdin: svelato il cast ufficiale dell'adattamento in live-action!

Aladdin svelato finalmente al D23 il cast del film Disney Cars 3 l’incontro con il regista produttore e i talent italiani al doppiaggio
Zaira Scannapieco | 17 Luglio, 2017, 14:57

Tuttavia, durante la D23 Expo, celebre convention dedicata all'universo Disney che si tiene ogni anno in questo periodo ad Anheim, è stato ufficialmente rivelato che il ruolo della protagonista femminile è stato assegnato alla britannica Naomi Scott.

Soltanto pochi giorni fa, il film live-action di Aladdin sembravapiù lontano che mai.

Oltre a Will Smith, sono stati svelati i nomi dei giovani attori che daranno il volto a Aladdin e Jasmin.

Nato in Egitto, Massoud è cresciuto in Canada.

Massoud, 21 anni ha già recitato in differenti serie tv tra cui ´Jack Ryan´, ´Open Heart´ e ´Saving Hope´, mentre la Scott, 24 anni, è particolarmente nota per il suo ruolo nel film Power Rangers e per quello di Maddy Shannon nella serie ´Terra Nova´. Il Genio nella versione della pellicola del 1992 era doppiato da Robin Williams e la voce di Smith - secondo alcuni - si allontanerebbe troppo da quella dell'attore scomparso nel 2014. Bisogna vedere adesso quale sarà l'approccio al film in live-action di Guy Ritchie, reduce dall'insuccesso commerciale del pur notevole King Arthur. Il regista Guy Ritchie lavorerà con attori dalla grande esperienza hollywoodiana ma anche con attori dalla minore esperienza.

Altre Notizie