Martedì, 26 Settembre, 2017

Roma, Di Francesco: "Contento per la prima vittoria stagionale"

Nuovo assalto dell'Inter a Nainggolan e nella Roma esplode il Calciomercato Inter tempo reale 10 luglio: offerta da 60 milioni alla Roma per Nainggolan
Elettra Stolfi | 16 Luglio, 2017, 04:01

RINNOVO PIU' VICINO- Potrebbe concludersi in modo positivo la vicenda legata al rinnovo di Radja Nainggolan.

I nerazzurri sarebbero disposti ad offrire tra i 55 e i 60 milioni di euro. Un pelo avanti la soluzione United, piazzato a 2,00, anche se per il momento non è affatto esclusa, anzi, la possibilità che la trattativa sul rinnovo vada a buon fine. E nelle ultime ore sarebbe stato intensificato il pressing nei confronti del club giallorosso. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, tra ieri e oggi si è verificata una vera e propria accelerata nei contatti tra nerazzurri e giallorossi. La Roma, dal suo canto, non vorrebbe cedere un altro big della rosa dopo aver ceduto Mohamed Salah al Liverpool, Leandro Paredes allo Zenit San Pietroburgo e Antonio Rudiger al Chelsea. "Paradossalmente ha fatto gol un difensore centrale che giocava come centrocampista".

L'Inter sta sferrando il vero e definitivo assalto a Radja Nainggolan. Sono le recenti dichiarazioni di Eusebio Di Francesco, ex tecnico del Sassuolo nonché nuovo allenatore della Roma. "Ora è tempo di costruire la squadra definitiva con le opzioni che abbiamo sul mercato".

Che non risparmia di consigli in questi primi giorni di ritiro: "È il mio metodo di lavoro, partendo sempre dai concetti, sia quelli offensivi che quelli difensivi". Il club nerazzurro aveva messo nel mirino il nazionale belga per permettere il salto di qualità al proprio reparto di mezzo, ma le indiscrezioni che giungono dalla capitale spingono nella direzione opposta. È un calciatore importante, ascolteremo eventualmente ciò che pensa, ci farà capire le sue intenzioni, però noi contiamo parecchio su di lui. La paura di perdere un giocatore come Nainggolan è molto alta.

Altre Notizie