Martedì, 21 Novembre, 2017

Napoli-Trento in tv, dove vedere la diretta amichevole

Napoli prosegue il ritiro a Dimaro c'è anche Mario Rui DIMARO – La probabile formazione del Trento, avversario degli azzurri
Irmina Pasquarelli | 16 Luglio, 2017, 01:55

Il tecnico degli azzurri ha deciso di mischiare le carte tra titolarissimi e possibili riserve, con gli undici titolari composti da Rafael, Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Rog, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens e Giaccherini.

Per vedere la partita amichevole Napoli-Trento, che si giocherà in casa del Trento, squadra che milita nella Serie D italiana, presso lo Stadio Briamasco, si dovrà avere un abbonamento a Mediaset Premium, con il quale, senza pagare nulla, la partita potrà essere seguita in diretta tv. Per il raddoppio bisogna aspettare il 36′ quando Giaccherini appoggia in rete di testa aprendo la strada alla goleada: un minuto dopoo Chiriches da centrocampo inventa il gol della vita sorprendendo il portiere. Su calcio d'angolo di Ghoulam la difesa del Trento respinge sulla linea di porta. Neanche il tempo di rifiatare e il Napoli cala il tris: Chiriches, dalla propria metà campo, trova il gol dell'anno approfittando dell'errore di posizionamento del portiere avversario. Applausi a scena aperta.

59' - gol di Milik. Prima dell'intervallo c'è gloria anche per Callejon: 4-0 al duplice fischio. Entrano Insigne, Milik e Ounas che sembrano già affiatati. Il tecnico partenopeo, nella ripresa, cambia tutto l'undici, schierando Sepe, Hysaj, Koulibaly, Tonelli, Strinic, Allan, Jorginho, Zielinski, Ounas, Milik ed Insigne. Il franco-algerino Ounas realizza il suo primo gol con il Napoli con un gran tiro dalla distanza e mostra di avere delle grandi qualità. 7-0 il punteggio finale. Il bomber polacco lascia il posto a Pavoletti negli ultimissimi minuti, ma l'ex genoano non riesce a togliersi lo sfizio del gol.

Altre Notizie