Martedì, 25 Luglio, 2017

ESCLUSIVA TMW - Palermo, Gazzi verso l'addio: le ultime

Alessandro Diamanti Alessandro Diamanti
Zaira Scannapieco | 16 Luglio, 2017, 05:31

Il maxi gruppo di 32 giocatori, agli ordini del tecnico Bruno Tedino e davanti allo sguardo vigile del proprietario Maurizio Zamparini, ha svolto stamani dei lavori a gruppi. Non fanno parte dei convocati il centrocampista Gazzi e il fantasista Diamanti, entrambi sotto contratto ma che non rientrano nei piani del club. Un Palermo con un'età media piuttosto bassa in virtù della presenza di tanti giovani, alcuni dei quali rientrati alla base dopo i rispettivi prestiti. Grande attenzione anche per i giovani che sono linfa vitale di questo organico in un campionato molto lungo che vedrà anche 5 soste internazionali che ci porteranno via anche alcuni giocatori. Cercheremo di costruire una squadra forte, non ci siamo mai nascosti - ha aggiunto - vogliamo riportare il Palermo dove merita, nella sua collocazione naturale.

Detto che nemmeno l'ex granata Alessandro Gazzi è stato convocato per il ritiro, fa rumore la scelta di non avvalersi di un trequartista che solo pochi anni fa giocava Europei e Confederations Cup con la maglia dell'Italia.

PORTIERI: Alastra, Fulignati, Marson, Posavec. Slobodan Rajkovic, invece, si aggreghera' successivamente al resto del gruppo.

DIFENSORI: Accardi, Aleesami, Cionek, Goldaniga, Ingegneri, Morganella, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Rolando, Struna, Tafa. "Antonino La Gumina sarà impegnato nella giornata di giovedì 13 luglio nella realizzazione di un promo Sky Sport-LNPB e sarà a disposizione di mister Tedino dalla mattina di venerdì 14".

Altre Notizie