Martedì, 25 Luglio, 2017

Uomini e Donne, Gemma Galgani:"Sono pronta a sposare Marco!"

Mario Serpa uomini e donne Claudio Sona news gossip gossip news gossip uomini e donne MARIO SERPA Uomini e donne news
Zaira Scannapieco | 15 Luglio, 2017, 04:41

Ma accanto alle soddisfazioni e alla felicità palese della Dama del Trono Over c'è qualche dispiacere come quello raccontato dal settimanale SPY: sulla rivista su legge un episodio capitato a Gemma che l'ha turbata. Intervistata da Alfonso Signorini per la prima puntata di #Estate, che andrà in onda venerdì 14 luglio 2017 su Canale 5, in seconda serata, Gemma ha spiegato come si sente grazie al cavaliere, dichiarando che il matrimonio coronerebbe la loro storia d'amore, che pare andare a gonfie vele. Nozze in vista tra Gemma e Marco? "Mi ha regalato la spensieratezza e la speranza che avevo perso" ha puntualizzato la donna. Aria di nozze per la coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo.

Giorgio e Gemma, a questo punto, sarebbero liberi di partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi: sarà proprio così? Molto probabilmente, se i due accetteranno, gareggeranno come un "unico concorrente", come successe in passato ad Antonella Mosetti e a sua figlia Asia Nuccetelli, e potrebbe essere la volta buona che i due possano far pace. Girerei questa domanda a lui.

Poi Gemma ha parlato dell'ex Giorgio Manetti, che l'ha fatta molto soffrire.

Quando il sipario si riaprirà sul trono over di Maria de Filippi una doppia clamorosa defezione potrebbe, a quanto si dice, saltare letteralmente agli occhi.

Parlando invece di Tina Cipollari, la Galgani ha detto di non avere la più pallida idea del perché l'opinionista non la sopporti proprio.

Gemma Galgani e Marco Firpo si sposano? "È un mistero", ha fatto sapere.

Ora non ci resta che attendere la risposta di Marco che sicuramente non deluderà i molti fan della coppia che già li vedono accasati.

Altre Notizie