Domenica, 17 Dicembre, 2017

Tomb Raider: Alicia Vikander parla degli stunt del reboot

Tomb Raider: Alicia Vikander parla delle riprese estreme del film Tomb Raider, una nuova immagine ufficiale di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft
Zaira Scannapieco | 15 Luglio, 2017, 03:31

Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova foto ufficiale di Tomb Raider, reboot della serie cinematografica che vede protagonista Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft, l'archeologa più famosa del pianeta.

Alicia Vikander brilla nel ruolo di Lara Croft nel reboot di Tomb Raider.

Il film, che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 16 marzo 2018, racconta di una Lara ancora in erba e in fase di addestramento.

Ma non solo, la Vikander ha rivelato che il successo di Wonder Woman le ha fatto riconsiderare il potenziale di Tomb Raider: "Sono andata al cinema a vedere Wonder Woman l'altro giorno". Per la maggior parte ho fatto drammi e film indie, ma non so quante volte ho desiderato fare un film d'avventura come "Indiana Jones" o "La Mummia".

Ha tutta la fierezza, la determinazione, la curiosità e l'intelligenza con cui l'abbbiamo conosciuta in precedenza, ma le abbiamo tolto tutta l'esperienza. "Avere un ruolo d'azione è sempre stato il mio sogno fin da bambina". Non ha mai affrontato alcun tipo di avventura. Si è sentita intrappolata [nel suo ruolo] di donna d'affari nella moderna cultura giovanile della Londra suburbana, e poi questo indizio.

Cosa pensate delle parole di Alicia Vikander?

Come in The Wave, abbiamo un sacco di sequenze in acqua.

Per una scena d'azione abbiamo usato la sede del rafting dei giochi olimpici di Londra. "Più che recitare, ho dovuto reagire", ha spiegato divertita.

Altre Notizie