Domenica, 17 Dicembre, 2017

Samsung Galaxy Note 8: tutti i dettagli in attesa della presentazione

Il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe costare più di mille dollari Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo Galaxy Note 8
Carmela Zoppi | 15 Luglio, 2017, 11:54

Con l'anticipazione del Samsung Galaxy Note 8, però, Samsung andrebbe a creare una situazione di concorrenza interna con il Samsung Galaxy Note FE (il Galaxy Note 7 reso sicuro), commercializzato da qualche settimana in Corea del Sud e previsto per il mercato internazionale già dalla fine di Luglio. Infatti, il telefono cellulare mostrato nell'immagine ha destato molto scalpore.

Lo schermo che potrà montare supererà di gran lunga le dimensioni del modello Galaxy S8+: si tratta di almeno 6,3 pollici circa, con possibile risoluzione 4K. A corredo del tweet un'immagine di quello che per molti potrebbe essere il design del Galaxy Note 8.

Il display molto allungato potrebbe essere il tanto citato Infinity Display.

Il "nuovo" Samsung Galaxy Note FE, mantiene la stessa scheda tecnica del precedente, a differenziarlo sarà solo la batteria, che per ovvi motivi sarà ridotta a 3200 mAh e con le stesse caratteristiche di sicurezza di quella utilizzata per Galaxy S8.

Se questo fosse un teaser del nuovo dispositivo, non sarebbe la prima volta per Samsung; alcuni elenchi, infatti, avevano confermato Galaxy S8 + e il nome di Bixby, all'inizio di quest'anno. Li dove S8 Plus presenta uno schermo più stondato agli angoli Note 8 sembra invece perdere questa caratteristica.

Loro sono la buona informazione, quella che riporta la notizia così com'è, assolutamente certi delle loro fonti. Parliamo di una caratteristica che non può mancare assolutamente su un device della serie Note. La batteria dovrebbe essere un'unità da 3300mAh.

Ma non è finita qui, Samsung sembra volere proporre ai propri consumatori un prodotto in grado di contenere foto e video fino a 128GB, spazio ulteriormente espandile con memoria esterna per altri 256GB.

Altre Notizie