Martedì, 26 Settembre, 2017

Perisic Inter, il croato salta il Norimberga: solo motivi di salute?

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA
Elettra Stolfi | 15 Luglio, 2017, 16:54

Il futuro di Ivan Perisic appare sempre più lontano dall'Inter. E invece la situazione si è nuovamente ribaltata.

Non avendo più la necessità di cederlo, i nerazzurri pensavano di poter contare su di lui. Il calciatore tornerà in Croazia dove si farà curare.

Non è un mistero che Mourinho stia facendo di tutto per portarlo al Manchester United in questo calciomercato, sogna le sue sgroppate e i cross dal fondo, moneta sonante per innescare Lukaku. Tra di essere c'è un nome particolarmente stuzzicante ed aderente ai profili descritti da Sabatini ed Ausilio nei giorni scorsi: Anthony Martial. Nonostante le resistenze della dirigenza nerazzurra, che sul piatto metterebbe anche un rinnovo importante e in ogni caso continua a dettare le sue condizioni per l'eventuale cessione, il pressing dei Red Devils è costante e le insistenti voci di mercato non possono lasciar indifferente il giocatore.

Un'altra ipotetica contropartita è rappresentata da Matteo Darmian.

Un altro profilo che l'Inter segue da vicino è il tedesco Julian Brandt: il tedesco classe '96 è molto apprezzato soprattutto da Sabatini che ama lavorare con i giovani. Il terzino del Nizza ha infatti manifestato tutta la sua voglia di Inter con un messaggio su Instragram: "Dall'Inter è arrivata una proposta irrinunciabile, sia per me che per il club".

Il mercato dell'Inter è pronto ad entrare nel vivo.

Altre Notizie