Martedì, 25 Luglio, 2017

Napoli, si stringe per Berenguer: offerti 5 milioni più bonus all'Osasuna

Napoli che beffa! Berenguer si trasferisce clamorosamente al Torino Calciomercato Napoli, dopo Ounas e Rui arriveranno Berenguer e Karnezis
Zaira Scannapieco | 15 Luglio, 2017, 12:43

Interpellato da Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex allenatore dei bianconeri friulani Beppe Iachini ha spiegato: "Il Napoli è la prima candidata per la lotta allo Scudetto, è una squadra che gioca molto bene". Difficile migliorare questa squadra, bisogna sperare che la Juve non faccia lo stesso campionato dello scorso anno. Su Reina? Oggi si è fatto il punto della situazione con Sarri che vuole essere continuamente aggiornato.

Il nome caldo in orbita azzurra da diverse settimane rimane quello di Alejandro Berenguer, di proprietà dell'Osasuna. Ad alimentare le voci di un suo possibile trasferimento in azzurro ci ha pensato il direttore generale dell'Osasuna Francisco Canal, che ha detto la sua sulla questione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Non ci sono novità significative, non rendiamo note le cifre dell'affare per non mancare di rispetto al Napoli". Su Berenguer? Non credo arriverà entro questa settimana, Giuntoli sarà tutto il giorno qui e dovrebbe chiudere tra venerdì e sabato la trattativa, cosa che sarebbe sorprendente visto che De Laurentiis sarà ad Ischia. Lo spagnolo è impaziente di vestire la casacca azzurra, manca soltanto il sì definitivo dell'Osasuna.

Altre Notizie