Martedì, 26 Settembre, 2017

Gemma Galgani e Marco Firpo si sposano? Parla la dama

Andrea Damante Giulia De Lellis I Damellis reality news gossip Andrea e Giulia gossip news
Zaira Scannapieco | 15 Luglio, 2017, 03:36

La protagonista di 'Uomini e Donne' al programma #Estate, nuovo format vacanziero della seconda serata di Canale5, ha rivelato di aspettare che il compagno Marco Firpo le chieda di sposarla. Alcune risposte che ha dato Gemma fanno pensare seriamente che i due potrebbero anche convolare a nozze visto che la loro relazione è diventata seria. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembrano infatti avere tutte le ragioni per non tornare in quel di Uomini e Donne dopo l'estate. Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore'.

Giorgio e Gemma, a questo punto, sarebbero liberi di partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi: sarà proprio così?

"Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Girerei questa domanda a lui.

Parlando invece di Tina Cipollari, la Galgani ha detto di non avere la più pallida idea del perché l'opinionista non la sopporti proprio. "Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero" ha fatto sapere la Dama.

Per quanto riguarda Giorgio Manetti, stando all'ultima intervista rilasciata su "Di Più", sembrerebbe molto preso dalla stesura della sua nuova autobiografia.

Sarà comunque difficile vederli insieme, e se entrambi accetteranno questa proposta dovrebbero gareggiare "divisi" poiché i rapporti, come si nota dalle dichiarazioni di Giorgio Manetti e di Gemma Galgani, si sono assai inaspriti, e sarà difficile che i due possano vivere pacificamente insieme questa esperienza. Gemma era molto innamorata del fiorentino, mentre per quest'ultimo non era la stessa cosa.

Le foto di Gemma e Marco su Instagram.

.

Altre Notizie