Martedì, 25 Luglio, 2017

Dove Vedere INTER-NORIMBERGA Streaming Diretta Video Gratis Online

Icardi ritiro Diretta Inter-Norimberga/ Info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, risultato live (amichevole)
Elettra Stolfi | 15 Luglio, 2017, 18:42

Continua la preparazione dell'Inter del nuovo tecnico Spalletti. E' possibile vedere la partita Inter-Norimberga in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go.

Alle ore 17.30 calcio d'inizio di Inter-Norimberga con diretta prevista su Inter Channel, sul canale 232 della piattaforma, ma anche sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale del club.

Inter - Norimberga non sarà visibile in streaming gratuito e nemmeno sulle reti TV come Sky Sport o Mediaset Premium. Una primissima quindi da non sottovalutare e da affrontare al meglio delle proprie condizioni, perché non si possono fare brutte figure e bisogna iniziare nel migliore dei modi lo storico dei precedenti. In mezzo al campo sono partiti titolari Kondogbia e Xian Emmers, altro talento belga della Primavera, sugli esterni invece Biabiany e Rigoberto Rivas, hunduregno classe '98; infine l'attacco è stato inizialmente affidato a Pinamonti e al ventenne Enrico Baldini, rientrato dopo il prestito in Serie B della stagione scorsa (era alla Pro Vercelli).

Ancora privo dei nazionali, mister Spalletti ha proposto un 4-4-2 con Handanovic tra i pali, Murillo in posizione di terzino destro, Miranda e Ranocchia al centro della difesa e il giovane Sala sul lato sinistro.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder.

Norimberga pt (4-2-3-1): Kirchsbaum; Brecko, Muhl, Margreitter, Djakpa; Erras, Behrens; Teuchert, Lowen, Salli; Sabiri.

Altre Notizie