Martedì, 26 Settembre, 2017

Di Francesco avvisa la Roma: "Servono cinque acquisti"

Roma, Salah: Calciomercato: Nainggolan-Inter, affare a quota 3,00. In lavagna anche il Manchester United
Elettra Stolfi | 15 Luglio, 2017, 19:59

"E' il calore della gente che aiuta".

" Bisogna guardare alla qualità e non alla quantità dei giocatori, chiedo questo alla società e di non essere frettolosi. L'integrazione della parte a secco è fondamentale".

VISITE PER PERISIC E BORJA VALERO - Tempo di visite per i nazionali nerazzurri che hanno potuto godere di qualche giorno di stop in più. Non bisogna affrettare i tempi, importanti sono le sensazioni del ragazzo.

"Non essendoci De Rossi uso lui come jolly, con il direttore stiamo cercando di mettere 22 giocatori competitivi".

Un'offerta che tenta non poco il giocatore, anche se la sua volontà sarebbe quella di rimanere a Roma visto il forte legame instaurato con l'ambiente, tanto che la scorsa stagione ha rifiutato ricche offerte dalla Premier League (il Chelsea arrivò ad offrire sei milioni di euro a stagione, il Manchester United si spinse ad offrire 7,5 milioni di euro all'anno). "Verrà con noi negli Usa e sono sereno". "Sa sia giocare e interdire che attaccare e fare gol". Si cercherà di fare qualcosa in più. Il tecnico non nomina mai la parola scudetto ed elogia Milan e Napoli: "Pallotta mi ha chiesto entusiasmo e di provare a dare fastidio alla Juve". Al momento l'Inter non ha necessità di bilancio che impongano una sua cessione. Il Milan ha fatto ottimi acquisti. "Ciò significa che lotteranno anche per lo scudetto così come l'Inter che ha un ottimo allenatore". riproduzione riservata ®. Nel frattempo ci sono da capire (e realizzare) parecchie dinamiche di mercato: "Ci serve l'alternativa a Dzeko, due esterni offensivi, il terzino sinistro e il difensore centrale". Questi gli aggiornamenti su Radja Nainggolan, presunto obiettivo numero uno di Luciano Spalletti.

Altre Notizie