Martedì, 26 Settembre, 2017

Ora sappiamo quando arriva in tv 'Suburra: La Serie'. Ecco il trailer

Suburra La Serie Suburra: teaser trailer e data d'uscita [VIDEO]
Zaira Scannapieco | 14 Luglio, 2017, 21:10

Così Netflix Italia lancia la sua prima produzione originale sui suoi canali social. Se hai amato il film Suburra di Stefano Sollima non puoi assolutamente perdere la serie che uscirà prestissimo su Netflix! Le puntate della serie prequel sono dirette da Michele Placido, regista dei film 'Romanzo criminale' e 'Vallanzasca - Gli angeli del male'.

Arriva su Netflix, la serie italiana Suburra, che andrà in onda a partire dal 6 ottobre 2017. La Serie è infatti una co-produzione tra il colosso dello streaming, Rai Fiction e la casa di produzione italiana Cattleya, che produce anche un'altra grande serie italiana, Gomorra. Gli episodi che verranno proposti da Netflix saranno dieci e, racconteranno 20 giorni di fortissimi disordini in quel di Roma, tra azione, colpi di scena imprevedibili ed emozionati drammi per un crime thriller - finalmente - tutto Made in Italy.

Nel cast ritroviamo Adamo Dionisi (nel ruolo di Manfredi Anacleti), Alessandro Borghi (Numero 8) e Giacomo Ferrara (Spadino Anacleti), presenti anche nel film del 2015. Cambia faccia, ma la sostanza rimane praticamente intatta, il personaggio di Samurai, qui impersonato da Francesco Acquaroli, che mantiene quella faccia impassibile e innocua, nonostante la sua enorme influenza nel malaffare capitolino. Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), invece, è il presidente della commissione edilizia, integerrimo e pieno di ideali.

L'obiettivo è di scandagliare con ancora maggiore approfondimento e sfaccettature, grazie ai mezzi narrativi offerte dal genere della serie televisiva, la parte sommersa della Roma più torbida, in cui intrighi, crimine, violenza e mafia si intrecciano in modi sempre più sconvolgenti. Gli avventimenti riguarderanno gli anni che precedono i fatti raccontati nel libro.

Altre Notizie