Domenica, 22 Aprile, 2018

"Mare, profumo di mare", relax estivo per Barbara D'Urso a Ibiza

Barbara D’Urso commenta sui social gli incendi sul Vesuvio e in Sicilia "Mare, profumo di mare", relax estivo per Barbara D'Urso a Ibiza
Zaira Scannapieco | 14 Luglio, 2017, 01:22

Un meritato riposo per la conduttrice, soprattutto dopo il grande successo dei suoi pomeriggio targati Canale 5, che tornerà a Settembre.

Ancora protagonista di Instagram è Barbara D'Urso. Barbarella, anche se non tiene compagnia al pubblico italiano con i suoi programmi pomeridiani Pomeriggio 5 e Domenica Live su Canale 5 è già al lavoro per la prossima stagione autunnale. "Solo un architetto?', le hanno chiesto". Il giovane professionista ha lavorato nel programma targato Real Time Vendo casa disperatamente, accanto a Paolo Marella. I fan e gli amici della presentatrice hanno subito malignato credendo che fra Barbara ed Raffaele era scoppiato l'amore, ma non è così.

Felice e spensierata come non mai, la D'urso sta trascorrendo questi giorni di ferie rilassata al mare e aggiornando i propri seguaci sui social dove regala scatti ad alta tensione erotica. Infatti il post ha raggiunto tantissimi like su Instagram, superando i 14mila, di cui molti commenti positivi. Il clic ritrae la conduttrice mentre inoltra un bacio a tutto il suo pubblico mentre il braccio ha fermo il costume pronto a esibire tutte le grazie. La didascalia della foto recita: "Mare profumo di mare". Grazie per i vostri consigli sulle canzoni dell'estate...

Mentre si sta godendo le vacanze ischitane la D'Urso ha pubblicato un video che denuncia ciò che sa accadendo nel capoluogo campano: un devastante incendio sta radendo al suolo il Vesuvio creando una forte preoccupazione per i paesi vesuviani.

Altre Notizie