Martedì, 26 Settembre, 2017

Le feste della Madonna del Carmine in Marmilla a Mogoro e Villamar

Dopo 5 anni torna la processione della Madonna del Carmine. Via ai festeggiamenti Le feste della Madonna del Carmine in Marmilla a Mogoro e Villamar
Zaira Scannapieco | 14 Luglio, 2017, 18:58

Iniziata il 7 luglio la Novena proseguirà fino a domenica 16 luglio.

Continua la peregrinatio Mariae a Monopoli, la sacra effige della Madonna della Madia è giunta in visita nella parrocchia del Carmine a Monopoli.

La processione di venerdì 14 luglio alle 19 per le vie di Campolongo sul Brenta e la messa di domenica 16 alle 10 nella chiesa di Santa Maria del Carmine concludono le celebrazioni religiose per la festa della patrona del paese.

Retto in spalla dai portatori il quadro sacro è stato portato in processione per raggiungere la sua posizione nella chiesa. Una settimana ricca di momenti di preghiera che culminerà con la solenne celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo, Mons.

Chiusura festosa, alle ore 22.30, con i fuochi pirotecnici.

"E' con immensa gioia nel cuore che quest'anno alcuni cori polifonici del lametino, proseguendo nello spirito di attiva collaborazione, insieme, stanno rendendo omaggio alla Madonna del Carmine nel segno della bellezza e dell'armonia del canto".

Altre Notizie