Martedì, 25 Luglio, 2017

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi: amici o qualcosa in più?

Emma Marrone canta Pino Daniele ma va in vacanza con Giuliano Sangiorgi dei Negroamaro Emma Marrone, è amore con un amico? La verità negli occhi della cantante
Zaira Scannapieco | 14 Luglio, 2017, 17:48

Inoltre Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi non sembrerebbero neanche soli. Dalle foto pubblicate dal settimanale DiTutto sembra che ci possa essere una certa complicità.

Le opinioni che i telespettatori dei Wind Summer Festival hanno espresso sull'interpretazione che la Marrone ha fatto di 'Quanno chiove', sono state molto varie: da una parte ci sono stati i complimenti che i tantissimi fan della pugliese hanno scritto sui social nei confronti della loro beniamina, dall'altra ce ne sono stati alcuni che non le hanno perdonato nulla. Figlio di amici comuni?

Quale sarà la verità su Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi?

In molti sono a sperare nella nascita di un nuovo amore e chi già se li immagina cantare insieme come la storica coppia Albano e Romina, Emma e Giuliano si godono il caldo e le splendide acque del mare salentino, forse ancora ignari del gossip che li vede protagonisti. Il pezzo è stato scelto perché rappresentava un punto di congiunzione tra due artisti che si erano conosciuti e stimati, per quanto riguarda la pronuncia del napoletano la critica si commenta da se ed infine sui vocalizzi eccessivi si potrebbe dire allora che nessuno avrebbe il diritto di reinterpretare i pezzi di un altro artista. La didascalia di questo post su Instagram recitava: "Sono il fuoco che brucia la tua pelle". In molti sperano in un amore passato della stessa cantante.

Dopo l'ultima esibizione andata in onda l'11 luglio 2017, la cantante ha dovuto affrontare anche le critiche di alcuni haters del web. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Altre Notizie