Martedì, 25 Luglio, 2017

Elisa Isoardi fidanzato: "Il tempo mette ognuno al proprio posto"

Isoardi spuntano nuove foto e Lele Mora: "Elisa è stata anche con Briatore"
Zaira Scannapieco | 14 Luglio, 2017, 21:07

Il tutto arriva dopo la bufera sul "tradimento" di Elisa con l'altro Matteo, con tanto di foto pubblicate dal settimanale "Chi".

Intanto Salvini e la Isoardi hanno smesso di seguirsi sui social, con il leader della lega che tace e aspetta sviluppi che potrebbero anche tornare comodi e la bella presentatrice piemontese che ha scritto la frase misteriosa (poi prontamente rimossa). Ogni regina sul suo trono. "Ogni pagliaccio nel proprio circo". Ricordiamo infatti che per la Isoardi e Salvini, fino a pochissimo tempo fa, si parlava addirittura di nozze e di metter sù una famiglia; cos'è accaduto tra i due?

Sopo la clamorosa notizia del tradimento, il mondo dei social network si è scatenato con dei messaggi e commenti anche pesanti ed impietosi, che hanno suscitato una presa di posizione da parte del segretario del Partito Democratico Matteo Renzi e dal giornalista e conduttore del tg de La7 Enrico Mentana, difendendo - forse per la prima volta - il leader leghista.

"Il tempo mette ognuno al proprio posto". Chi sarà il pagliaccio a cui si riferisce?

Non ci sono stati riferimenti diretti alla fine brusca della relazione con Elisa Isoardi, peraltro non ancora confermata pubblicamente né dalla conduttrice né da Matteo Salvini, ma il brano scritto da Fabrizio De Andrè e Massimo Bubola, intitolato 'Se ti tagliassero a pezzetti' e pubblicato nel disco 'Fabrizio De Andrè' nel 1981, racconta proprio la storia di un amore finito, e contemporaneamente è un inno alla libertà.

Altre Notizie