Domenica, 22 Aprile, 2018

Calciomercato Inter, l'agente di Jovetic mette fretta al Siviglia

Calciomercato Inter, l'agente di Jovetic mette fretta al Siviglia Inter, il Siviglia ripiomba su Jovetic! L'agente: "Vogliamo chiudere entro settimana prossima"
Elettra Stolfi | 14 Luglio, 2017, 06:22

Stevan Jovetic corre ancora verso Siviglia.

Il montenegrino preme perché il suo futuro si decida nel breve, l'Inter pure.

Stevan Jovetic è sempre nel mirino del Siviglia, che dopo aver venduto Vitolo all'Atletico Madrid, via Las Palmas, cerca un giocatore che possa sostituire l'attaccante spagnolo nei cuori dei tifosi. Ma dipende dallo sforzo che farà il club. "Ora ci sono due offerte in ballo e lo potete dire al ds dell'Inter.". "La nostra idea è quella di chiudere entro e non oltre la prossima settimana".

A tal proposito erano circolate voci su un faccia a faccia tra Sabatini e il procuratore del centrocampista belga: entrambi sono stati visti nello stesso albergo dove è andato in scena il confronto con Ramadani. Non si è fatta attendere la risposta di Walter Sabatini: "Niente è impossibile, l'importante è che qualcuno accontenti le nostre richieste, ma Jovetic può anche rimanere con noi l'anno prossimo". "Se nessuno arriva finalmente a ciò che vogliamo allora è un altro discorso". "Quello che è chiaro è che dobbiamo definire questa situazione".

Altre Notizie