Martedì, 25 Luglio, 2017

Samsung Galaxy Note 8 in arrivo il 23 Agosto?

Samsung Galaxy Note 7 FE ufficiale: al via le vendite! Nuove esplosioni in arrivo? Il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe costare più di mille dollari
Carmela Zoppi | 13 Luglio, 2017, 19:06

Chiaramente un'anticipazione delle vendite porterebbe vantaggi da questo punto di vista ma sarebbe anche una tattica per meglio contrastare l'uscita di iPhone 8, prevista solo un paio di mesi dopo. Proprio nella giornata di ieri, è stato diffuso il rumor secondo il quale il Galaxy Note 8 sarà presentato in un evento dedicato a New York il giorno 23 agosto, per cui è chiaro che la sfida si giocherà nuovamente nelle prime settimane di settembre.

Sono tantissimi gli utenti che non hanno ancora mandato giù tutto ciò che è accaduto al Note 7 base. Ma la vera star sarà il modulo fotografico con due sensori posteriori. Se confermata (così come sembra), si tratterebbe di un presupposto che potrebbe rendere molto più facile e rapida l'esportazione di Bixby dai confini coreani, ma soprattutto dai confini linguistici che al momento sembrano condurci qui in Italia ad un assistente vocale per il Samsung Galaxy S8 nella sola lingua inglese.

A differenziarlo da Note 7 è principalmente la batteria, ridotta a 3200 mAh e con le stesse caratteristiche di sicurezza di quella utilizzata per Galaxy S8.

Qualche altra indiscrezione però continua a sostenere che sul Note 8 ci sarà la risoluzione in 4K, in modo da poter supportare la tecnologia del VR Gear.

E Samsung crede a tal punto nella bontà del suo nuovo smartphone che starebbe preparando un lancio con i fiocchi. Piu' veritiere sono invece le voci che prevedono il debutto a breve del Galaxy S8 Active. Questa testo indica che Samsung intende alimentare le batterie grazie alla competenza della LG Chem, insieme alla sua Samsung SDI e alla Cina ATL.

Samsung sembra essere quindi al lavoro su un nuovo smartphone.

I dispositivi Galaxy Book hanno sistema operativo Windows 10 e vengono dotati di una nuova S Pen.

Altre Notizie